Resti di civiltà millenarie, alte vette, deserti assolati, città coloniali e foreste pluviali tropicali si alternano, rendendo unico ogni tour nel Centro-Sud America. Esotica e colorata, questa parte di mondo ricca di eredità millenarie e contaminazioni ti stupisce in ogni istante.
Se la tua passione è quella per la fauna selvatica, puoi seguire le orme di Darwin nelle Galapagos e trovarti faccia a faccia con tartarughe giganti e leoni marini. In alternativa potrai esplorare l'architettura coloniale, visitare affascinanti musei e passeggiare per le strade acciottolate di tante vivaci città che, in questa zona del pianeta, hanno molto da offrire. Se sei un tipo da emozioni forti, non potrai perderti i siti archeologici leggendari, sospesi tra terra e cielo, in cui ammirare anche il volo maestoso dei condor: il mistico Machu Picchu, la città perduta degli Inca, in Perù, e le rovine di Tikal, la grandiosa capitale maya circondata dalla foresta, in Guatemala.
Gabilatour ti suggerisce anche di esplorare la natura selvaggia alla ‘fine del mondo’: il ghiacciaio Perito Moreno e le Torri del Paine. Lasciati sedurre dall’idea di ritrovarti nella Terra del Fuoco, a Ushuaia, la baia dove tramonta il sole, nell’estremità più a sud di questo smisurato continente; scoprirai che questi luoghi cambieranno per sempre la tua anima.