Saint Barth infatti unisce un'animaFra le mete più costose e chic del mondo! Personaggi come di Madonna, Naomi Campbell e Claudia Schiffer, nel corso degli anni '80 e '90, hanno fatto conoscere al mondo questo piccolo paradiso.
Saint Barth infatti unisce un'anima selvaggia ad e una vita notturna fatta di feste in spiaggia, spensieratezza e tanto, tanto divertimento.
È uno dei pochi alberghi dell’isola di Saint Barthélemy che possono vantare una posizione fronte mare e una spiaggia praticamente privata. L'hotel si orienta ad una clientela sofisticata in cerca di lusso, comfort e privacy in un ambiente tranquillo. Dispone di una piscina, una terrazza solarium, un ristorante e un padiglione SPA tutti affacciati sull'acqua. A disposizione attrezzatura per sport nautici non motorizzati.
CAMERE
Affascinanti “Bungalow Piscine” (70 mq) con letto matrimoniale o 2 letti singoli, dispongono di un piccolo giardino privato (35 mq) terrazza e un’area salotto. Gli interni presentano un soffitto in rovere e pavimenti in pietra bianca calda, mobili in legno e pietra progettati su misura e completi di TV, minibar e cassaforte. Le sistemazioni più ambite sono le “Grand Suite Plage”, tutte fronte mare, esclusive e spaziose (120 mq) con splendida vista sull'oceano. Dispongono di letto a baldacchino e divano letto, terrazza in legno, area salotto e possono ospitare fino a 3 persone. Dista 15 minuti d’auto dall'aeroporto (o meglio dalla pista di atterraggio) di St. Barth.