L'incontro perfetto tra tradizione, cultura e modernità. Un mix architettonico che trova ad Abu Dhabi un nuovo stile elegante, sobrio e curato.
Uno skyline indimenticabile apparirà ai vostri occhi: la grande moschea di Sheik Zayed si staglia all’orizzonte, le architetture uniche dei nuovi musei e gallerie d’arte, i grattacieli futuristici, i giardini lussureggianti e le fontane con i loro giochi d’acqua vi daranno il benvenuto.
Hotel di ottima categoria con collegamento ad un centro commerciale cittadino, 3 ristoranti, un'azienda vinicola annessa e una spa completamente attrezzata. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito. Altri servizi includono una piscina all'aperto, 3 bar/lounge e un centro fitness.
CAMERE
189 sistemazioni con minibar e macchine per caffè espresso. Le sistemazioni offrono salotto separato. Una TV a schermo piatto da 55 pollici con canali via satellite. Gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi in camera: frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate, accappatoi, pantofole e set di cortesia gratuiti.
Questo hotel di Abu Dhabi offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Le dotazioni business comprendono una scrivania, quotidiani gratuiti e telefono.
Photo Credits: Rosewood Abu Dhabi
Situato nella principale spiaggia dell’isola, ricorda una dimora estiva, con i suoi interni raffinati che fanno da sfondo allo sfarzo dello stile di vita. Sette entusiasmanti mete gastronomiche, una spa di 2.700 metri quadrati con 15 sale per trattamenti e tre piscine all'aperto offrono un servizio minuziosamente personalizzato per rendere ogni momento indimenticabile. Con la sabbia tra i piedi e la brezza marina tra i capelli, potrete ammirare le acque blu, nutrire l’anima di arte, il corpo di benessere e lasciare che il leggendario servizio di Jumeirah si occupi di tutto il resto.
CAMERE
293 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto. I bagni includono vasca e doccia separate con una vasca da bagno a immersione totale, accappatoi, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Questo hotel di Abu Dhabi offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Photo Credits: Jumeirah at Saadiyat Island Resort
Considerato l’hotel migliore di Abu Dhabi e che lascia i suoi ospiti a bocca aperta. L’hotel si affaccia sul Golfo Persico, ha una spiaggia privata di 1,3 km e vanta dei bellissimi giardini. L’Emirates Palace ha una struttura tipicamente araba, fra cui svettano le 114 cupole che riflettono i vari colori della sabbia e della pietra e la grande cupola alta più di 70 metri. All’interno, a illuminare le finiture in oro, madreperla e cristalli ci pensano 1002 lampadari a bracci, di cui il più grande pesa oltre 2 tonnellate.
CAMERE
Gli alloggi dell’Emirates Palace sono tutti lussuosi, eleganti e dotati di ogni comfort e tecnologia: sono 302 le camere luxury e 92 le suites. Le camere Diamond Rooms per una vista unica sul Golfo Persico, mentre le camere Pearls hanno vista sulle bellezze floreali dei giardini.
Photo Credits: Emirates Palace Mandarin Oriental Hotel