Arcipelaghi variegati, isole dalla vegetazione lussureggiante e stupefacenti barriere coralline faranno da cornice alla tua vacanza alle Fiji.
Gli arcipelaghi delle Mamanuca e le Yasawa offrono resort dove soggiornare per rilassarsi e dedicarsi alle attività marine, Kadavu e Taveuni ideali spettacolari immersioni, e nell’isola principale Viti Levu si possono effettuare anche interessanti escursioni per cogliere gli aspetti tradizionali e culturali delle isole.
Italia – in volo
Partenza con volo di linea per Honk Kong. Pasti e pernottamento a bordo.
Hong Kong
Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione per una prima visita della città. Una grande e sfavillante metropoli caratterizzata da un'architettura moderna, ma che conserva tradizioni e cultura cinese. La maggiore attrazione cittadina è lo spettacolo di luci, che va in scena tutte le sere; da una quarantina di grattacieli fasci di luce colorati e raggi laser si muovono ad illuminare il cielo. Dalla waterfront Promenade di Kowloon, questo spettacolo è visibile perfettamente.
Hong Kong
Intere giornate a disposizione per visitare la città.
Hong Kong – in volo
Giornata a disposizione per le ultime visite cittadine. In serata trasferimento in aeroporto e partenza per volo notturno per le isole Fiji. Pasti e pernottamento a bordo.
Nadi - Matamanoa Island
Arrivo all'aeroporto di Nadi, incontro con l'assistente in loco e trasferimento privato a Port Denarau per l'imbarco sul catamarano veloce in direzione dell'Isola di Matamanoa, nell'arcipelago delle Mamanuca. Arrivo presso il Matamanoa, cena e pernottamento.
Matamanoa Island
Trattamento di mezza pensione in albergo. Intere giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamenti in albergo.
Matamanoa Island - Viwa Island
Di prima mattina trasferimento in catamarano veloce in direzione di Port Denarau ed imbarco su un altro catamarano in direzione di Viwa Island, nell'arcipelago delle Yasawa. Arrivo presso il Viwa Island Resort e pomeriggio a disposizione per il relax. Cena e pernottamento in albergo.
Viwa Island
Trattamento di mezza pensione in albergo. Giornate libere a disposizione per relax ed escursioni facoltative. Pernottamento in albergo.
Viwa Island - Nadi
Colazione in albergo. In tempo utile trasferimento in catamarano veloce in direzione di Port Denarau. Trasferimento al Radisson Blu Resort Fiji Denarau Island e sistemazione in hotel. Serata libera.
Nadi
Giornata a disposizione per visitare l’isola o per escursioni facoltative. Pernottamento in hotel.
Nadi – in volo
Trasferimento privato all'aeroporto di Nadi e partenza con voli di linea per l’Italia.
Il resort, molto apprezzato dalla clientela italiana, è situato nell’arcipelago della Mamanucas raggiungibile in 15 minuti di volo o circa 2 ore di barca. L’isola, avvolta da una lussureggiante vegetazione di palme da cocco, è un piccolo paradiso tropicale con spiagge di sabbia bianca e barriera corallina intatta.
CAMERE
A disposizione degli ospiti diverse tipologie di sistemazione: camere garden arredate in modo semplice e disposte a schiera nel corpo centrale, beach burè spaziosi ed accoglienti, con vista mare e piscina privata, beach villa, in posizione più appartata, con piscina privata ed un’ampia veranda con day bed.
Esclusivo boutique resort posizionato nell’arcipelago delle Yasawa, un angolo di paradiso delle isole Fiji lontano dalle isole più turistiche, raggiungibile con un breve volo da Nadi di 30 minuti o un trasferimento in barca di 2 ore circa. Piccolo ed intimo atollo privato per una clientela adulta, con spiagge bianche ed acque cristalline, circondato da una meravigliosa barriera corallina, ideale per snorkeling.
CAMERE
11 Beachfront Burè situati lungo la spiaggia, arredati in modo semplice con materiali locali ed una architettura che si ispira allo stile fijiano, dotati di ampio patio esterno e vista sulla splendida laguna. Completano il resort: ristorante, bar, piscina ed una piccola boutique.