La natura dalla bellezza prorompente e i segni di una civiltà millenaria ti accolgono in uno dei paradisi terrestri più ambiti e desiderati del Pacifico, che regala sogni e avventure indimenticabili.
Oahu, Big Island, Maui, Lanai, Molokai, Kauai e Nihau sono le 7 isole principali dell’arcipelago e quando si sbarca su una delle isole “aloha” il saluto viene sempre accompagnato da un “lei”, una ghirlanda di fiori che ti viene dolcemente messa al collo e che è il simbolo di questo magico luogo. Lo stesso sarà quando andrete via, perché la partenza non sia un addio, ma un arrivederci ed un augurio di felicità.
Inaugurato nel 1927 e noto come il "Palazzo Rosa del Pacifico", The Royal Hawaiian è un resort di lusso a Waikiki. Moderno ma allo stesso tempo autoctono, il resort offre comfort senza precedenti, sistemazioni raffinate e servizi esclusivi, tutti progettati per offrire ai nostri ospiti un'esperienza a 5 stelle durante la visita a Honolulu. Parti per un allettante viaggio epicureo nel nostro premiato ristorante Azure, l'originale Mai Tai Bar, la Royal Hawaiian Bakery e A Royal Hawaiian Luau - Aha Aina, l'unico luau di Waikiki di fronte all'oceano.
CAMERE
Il resort con le sue 528 camere incarna il fascino dello spirito inimitabile e della ricca cultura delle Hawaii; le sistemazioni sono suddivise fra l'ala storica e la magnifica Torre Mailani. Ampie vedute sull'Oceano Pacifico e giardini lussureggianti sono il fiore all'occhiello del The Royal Hawaiian di Honolulu, a Luxury Collection Resort. Qui, la natura regna sovrana e questo stesso standard di perfezione e bellezza si estende fino all'ultimo dettaglio del resort.
Si estende lungo la sua omonima spiaggia di sabbia bianca sull'isola di Big Island. La costa di Kohala è nota per il suo litorale di livello mondiale e per le gemme culturali e archeologiche incastonate tra i suoi secolari campi di lava. Lo stile contemporaneo del nostro resort contrasta con i nostri giardini lussureggianti e ben curati e il blu infinito del cielo e dell'oceano.
CAMERE
Il Westin Hapuna Beach Resort dispone di camere e suite di grandi dimensioni e ben arredate, tutte con splendide viste sull'oceano e sul tramonto dal loro lanai (balcone) privato. Bagni a cinque impianti, un sistema a doppia porta che consente il passaggio della brezza, televisori a schermo piatto ad alta definizione e le più recenti porte e prese dati high-tech sono tra le comodità delle camere per soddisfare le vostre esigenze di alloggio sulla Kohala Coast.
Incorniciato da giardini lussureggianti, l’Hyatt Regency Maui Resort & Spa sorge lungo la costa ovest di Maui, direttamente sulla bella spiaggia di Ka’anapali. Il resort Hyatt Regency Maui sorge sulla spiaggia di Kaanapali, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e una grande varietà di fauna selvatica tra cui pappagalli, fenicotteri, cigni e pinguini. A disposizione degli ospiti numerosi bar e ristoranti con cucina asiatica, hawaiiana, di specialità e che organizzano serate a tema con spettacoli tipici locali. 2 piscine con forma irregolare attrezzate con lettini prendisole, scivolo e idromassaggio, centro benessere e area fitness, attività di windsurf, kayak, acquagym, lezioni di hula, campi da tennis.
CAMERE
Le 806 camere, finemente arredate, dispongono di bollitore per caffè, telefono, asciugacapelli, TV a schermo piatto, balcone, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minibar.