Conosciuta come “l’isola dei fiori” la Martinica è famosa per i paesaggi da cartolina di rara bellezza e per le spiagge di sabbia bianca disseminate da palme da cocco.
Un nord, selvaggio ed esuberante, che si presenta come uno scrigno verde, con cascate, ruscelli e il monte Pelée, il polmone verde dell’Isola. A sud invece lunghe spiagge dorate e luccicanti, in perfetto stile caraibico.
Vi accoglie nel cuore di un rigoglioso giardino affacciato su una delle 20 baie più belle del mondo: la baia di Fort de France. La scelta dei materiali utilizzati per la ristrutturazione, ispirati agli elementi caratteristici dell'habitat martinicano con un'atmosfera unica dai tocchi creoli. Posizionato a Trois-Ilets, a 30 minuti dall'aeroporto, a 5 minuti dal centro turistico e a 350 m dalla spiaggia di sabbia bianca, con una vista eccezionale sulla baia di Fort de Francia.
CAMERE
Le sue spaziose mini-suite di 36 mq in stile contemporaneo dotate di aria condizionata, telefono, WIFI gratuito, TV a schermo piatto, cucina attrezzata (frigorifero, caffettiera, forno elettrico, microonde, piastre in vetroceramica), bagno con cabina doccia, letto matrimoniale, divano letto e cassaforte individuale.
Semplice e curato, un complesso di bungalow colorati immersi in un bellissimo giardino tropicale sulla spiaggia. Il Bambou Martinique si trova a circa 20 chilometri dall'aeroporto e a 4 da Les Trois-Îlets.
CAMERE
tra i 18 e i 32 mq con veranda o balcone, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, bagno con doccia, Wi-Fi e con sistema di risparmio energetico. I bungalow sono disposti su un unico livello e raggruppati in blocchi tematici che ne determinano l'arredo degli interni (mare, rum, ecc.). La Casa Creola è invece su due piani. Per le famiglie, l'hotel ha camere comunicanti in bungalow, che possono ospitare fino a 6 persone, e camere famiglia nella Casa Creola, per 2 adulti e 2 bambini dai 2 ai 12 anni.